BLOG

CELLULITE E BUCCIA D'ARANCIA

La cellulite è ostinata ma noi lo siamo di più!

La cellulite è il nemico numero uno di noi donne: ma esistono davvero rimedi utili contro la cellulite? Scopriamolo insieme!

La cellulite, chiamata anche "panniculopatia edemato-fibrosa" o più semplicemente "pelle a buccia d'arancia" è causata da un malfunzionamento del microcircolo: le cellule adipose si rompono e il loro contenuto ostacola l'azione del tessuto vascolare.

Tutto ciò che è davvero utile per combattere la cellulite è un buon massaggio: aiuta a perdere cm, drena e conferisce leggerezza a chi soffre di pesantezza alle gambe! lavorare sul sistema linfatico aiuta il nostro corpo ad eliminare i liquidi in eccesso, meglio se utilizziamo le migliori creme anticellulite in commercio come quelle della linea Somatoline Medical, disponibili sia in bustine di crema che in emulsione.

Molto utili sono anche creme elasticizzanti che vanno a nutrire profondamente la pelle rendendola elastica e drenanti, che invece aiutano a smuovere i liquidi in eccesso.

Anche i fanghi a base di argilla aiutano ad avere una pelle più sana e luminosa già a partire dalle prime sedute di applicazione, svolgendo contemporaneamente un'azione drenante ed antiinfiammatoria: prova i fantastici fanghi della linea Cell-Plus!

Attenzione: pensare che una crema anticellulite possa fare miracoli è sbagliato quindi stop ad una vita sedentaria e via libera ad un'alimentazione sana, e non dimentichiamoci di idratare il nostro corpo dall'interno bevendo molta acqua.

Vai alla lista dei prodotti promo suggeriti!