BLOG

CURA IL RESPIRO DELLA TUA FAMIGLIA

Quale aerosol adatto a grandi e piccini?

L’aerosol è un valido strumento per poter risolvere disturbi all’apparato respiratorio, spesso legati a malanni stagionali. Tutte le famiglie dovrebbero avere in casa un aerosol ma quale scegliere tra i tanti modelli presenti in commercio?

Il nostro sito ti consiglia gli aerosol Omron: ecco perché!

  • L’aerosol Omron C101 è un dispositivo pratico e sicuro, che consente di creare una finissima nebbia di goccioline che si vanno a depositare sulle mucose delle vie aeree garantendo un'efficacia superiore.
  • L'aerosol Omron C102, molto simile al precedente ma con aggiunta di una pratica doccia nasale che può essere usata soprattutto per i bambini per trattare patologie respiratorie, pulendo le cavità nasali e alleviando la congestione.
  • L'aerosol Omron A3 Complete è il top della gamma essendo uno strumento veloce ed efficiente per trattare anche le patologie respiratorie più complesse , perchè in grado di micronizzare le particelle del farmaco e permettendo così a queste di depositarsi in profondità fino ai polmoni.
  • L'aerosol Omron Dual Baby, ad uso prettamente pediatrico, rapido e silenzioso, adatto per trattare il naso chiuso del tuo bambino grazie al pratico aspiratore nasale  che consente di ridurre la congestione nasale e il rischio di infezioni respiratorie.
 Basta alle lunghe sedute di aerosol! Scegli la qualità!

Vai alla lista dei prodotti promo suggeriti!