BLOG

CONGELA IL MAL DI GOLA CON FLUIVIT ICE GOLA!

Primi sbalzi di temperatura hanno portato tosse e mal di gola? un classico di stagione!

Con i primi freddi ecco che ritornano il tanto temuto mal di gola e tosse nei bambini: ma quale è il rimedio più giusto per curarsi?

Non sempre i rimedi per il mal di gola devono essere farmaci: prima di tutto è necessario considerarne la natura e, nel caso di infezione virale o mal di gola scaturito da fattori ambientali come ambienti troppo caldi o troppo umidi o secchi, sarà sufficiente stare a riposo e usare semplici rimedi naturali.

Prova Fluivit Ice Gola, un integratore alimentare a base di miele, propoli, vitamine, estratti vegetali come il Lichene Islandico e la Calendula ad azione lenitiva ed emolliente sulla mucosa orofaringea, lo zinco contro lo stress ossidativo e l'Elicriso che favorisce il benessere di naso e gola.

L'innovazione di questo prodotto sta nel fatto che può essere assunto sia tale e quale come stick diluito con un pò di acqua o succo di frutta oppure può essere congelato e consumato successivamente come un pratico e gustoso ghiacciolo, sicuramente molto gradito ai bambini ma anche agli adulti!

Sempre per i più piccini si può provare Fluipops, i lecca lecca al gradevole gusto di ciliegia, che possono essere consigliabili in caso di tosse secca e grassa perchè, grazie ai componenti naturali contenuti, riescono a creare una pellicola protettiva in gola che riduce la frequenza dei colpi di tosse e funge da barriera protettiva contro gli agenti irritanti.

Vai alla lista dei prodotti promo suggeriti!