BLOG

influenza

 

Virus e batteri sono aggressivi e pronti ad attaccare in ogni momento dell’inverno: non farti cogliere impreparato! Scegli per te e i tuoi bimbi prodotti che ti forniscano nutrienti in grado di rinforzare  l’organismo che sarà così pronto a difendersi al meglio all’arrivo dell’influenza.

 

Non sempre è facile evitare le fastidiose infezioni tipiche del periodo invernale come raffreddore, influenza, naso chiuso e congestionato, febbre.

Anche i tuoi bambini in questo periodo tra l’inizio della scuola e la ripresa dello sport e degli incontri con gli amichetti sono più esposti alle malattie stagionali e basta un attimo per ritrovarli a casa da scuola ammalati.

Il concetto fondamentale è questo: chi ha un sistema immunitario forte e sano si ammala difficilmente. Ma purtroppo lo stile di vita che la società ci impone fa in modo che i livelli di stress aumentino: questo abbassa drasticamente le nostre difese immunitarie permettendo al virus dell’influenza di sfruttare questa debolezza e colonizzare indisturbato il nostro corpo.

Potenzia il tuo sistema immunitario!

Prevenire i sintomi dell’influenza si può grazie a prodotti in grado di aumentare le difese immunitarie del tuo organismo e di quello dei tuoi bimbi: quindi spazio a vitamineEchinacea e Papaya, le principali sostanze deputate a rinforzare il sistema immunitario e rinvigorire l’organismo.

Durante il periodo invernale cerca di mantenerti in buona salute seguendo qualche piccolo accorgimento anche a tavola:

  • Mangia frutta e verdura, ricche di vitamine e minerali che contribuiscono al buon funzionamento del sistema immunitario.
  • Cerca di assumere più vitamina C, vitamina D, vitamina B6, vitamina E, zinco, ferro, rame e selenio. Se non riesci ad assumerli in quantità adeguata con la dieta, considera la possibilità di utilizzare un integratore alimentare, completo di tutte le vitamine e minerali che ti occorrono.
  • Ricordati che puoi trovare integratori “junior” specifici anche per il tuo bambino, soprattutto se non ama molto frutta e verdura.
  • Se ti senti stanco ed affaticato per l’arrivo del freddo o stai attraversando un periodo di stress vuol dire che hai bisogno di NUOVA ENERGIA! Fatti aiutare da integratori a base di pappa Realevitamine che aumentano vitalità, benessere, resistenza fisica e mentale.

Vuoi usare solo la Omeopatia?

AFFRONTA L’INVERNO SENZA PAURA DI AMMALARTI!

Scopri i prodotti in offerta!