Prosegue il BLOG: Proteggi la tua pelle anche in piscina

Ecco qualche consiglio su cosa portare con te nel borsone della piscina!

Per fare la doccia dopo la piscina è bene utilizzare un detergente specifico: purtroppo in piscina la nostra pelle rischia di contrarre infezioni da parte di funghi e virus che provocano la comparsa di fastidiose micosi e verruche. 
I normali detergenti hanno un’eccessiva azione sgrassante, ma devono avere anche le proprietà antimicrobiche adeguate: il nostro portale suggerisce il bagnoschiuma Dermon Dermico, che si presta perfettamente all’uso in piscina senza aggredire la pelle e può essere usato anche come shampoo, Triderm Doccia Shampoo per le pelli più sensibili e delicate e Dermovitamina Micoblock, per ridurre al minimo il rischio di infezioni in ambienti ad alto rischio come la piscina.

Anche i capelli corrono il rischio di inaridirsi: proteggili e idratali con lo shampoo Ducray extra delicato, delicato, neutro e non aggressivo, ideale anche per lavaggi frequenti.

E dopo la doccia non può mancare l’idratazione!

Ormai le nuovissime tecnologie ti consentono una immediata idratazione senza preoccuparti di indossare subito calze e vestiti. Per te Isdin ha creato l’idratante in bomboletta Ureadin Spray & Go: si assorbe in un attimo e la tua pelle sarà idratata tutta la giornata.