COME TI TRUCCHI A CAPODANNO?
- Blog
- 28 Dec, 2017
Qualche consiglio per il trucco di fine anno!
Vuoi conquistare lo sguardo di un invitato o attirare l’attenzione che ti meriti? Allora segui qualche semplice consiglio che Faol ti suggerisce per essere al top la sera di Capodanno!
Chi si accinge al conto alla rovescia sa quanto sia importante scegliere il look perfetto e, dopo avere scelto l’abito giusto, la domanda è: come ti trucchi a Capodanno? scegli il make-up di questa serata che deve essere al tempo stesso elegante ma particolare.
Visto che si vuole mantenere un bel aspetto fino a tarda notte è bene partire stendendo un velo di primer che garantirà al tuo viso un incarnato levigato ed uniforme e una più lunga durata al trucco, quini puoi passare ad applicare fondotinta, correttore, cipria e fard.
Per una notte brillante regola n. 1 è luce sul viso: usa l’illuminante Bionike Defence Color che darà al tuo sguardo una profondità maggiore. Puoi applicarlo partendo dalla zona degli zigomi fino ad arrivare al contorno occhi e per amplificarne l’effetto puoi passarlo anche sotto l’arcata sopraccigliare.
Non dimenticare di aggiungere un punto luce ai tuoi occhi con l’ombretto giusto: con i colori proposti da Bionike Defence Color potrai avere uno sguardo immediatamente più luminoso ed elegante ma anche profondo applicando un tocco di mascara.
Uno dei punti forti è la bocca e la notte di Capodanno il rosso è il colore vincente: usa il rossetto Bionike Defence Color, che ti garantirà una tenuta perfetta in grado di resistere anche al brindisi di mezzanotte.