Blog

ALLGA SAN: BENESSERE PER GAMBE E PIEDI

Per piedi e gambe sempre al top!

L’estate si avvicina e aumenta il pensiero di prendersi cura delle nostre gambe e piedi: dopo i lunghi mesi invernali finalmente escono allo scoperto, ma attenzione a spiacevoli sorprese come screpolature, calli e duroni. Allga san può essere il rimedio giusto per mostrare i piedi con orgoglio!

 

Somatoline Viso

Pasqua si avvicina!

Scegli il trattamento viso più adatto alla tua pelle sfruttando la nostra strepitosa promozione Somatoline Cosmetic! Con il passare degli anni la pelle del tuo viso è destinata a cambiare: la microcircolazione rallenta, la pelle diventa spenta, disidratata e priva di elasticità ed ecco comparire sul tuo volto le prime tanto temute rughe. Con Somatoline Cosmetic frena i segni del tempo!

 

Eritemi e scottature

BASTA ERITEMA!

Quest’estate non ustionarti!

Hai la pelle chiara e sensibile che alle prime esposizioni al sole tende a scottarsi facilmente? Soffri di eritema? Prepara la tua pelle in anticipo!

 

protezione in piscina

Parola d’ordine in piscina: proteggi la tua pelle!

L’estate è il momento in cui torniamo ad andare in piscina più spesso: mantenerci in forma con qualche bracciata di nuoto o magari con un’ora di acquagym allenta le tensioni accumulate durante il giorno e al tempo stesso ci ricarica di energia!

Il nuoto fa bene, ma in piscina il pericolo per la nostra pelle e i capelli è in agguato!

Ecco qualche consiglio su cosa portare con te nel borsone della piscina

 

RISVEGLIA IL TUO BUONUMORE!

ALLONTANA STRESS E CATTIVI PENSIERI

Ti senti stanco, affaticato dopo un lungo e stressante inverno lavorativo? Il tuo umore è a terra? La vita quotidiana, lo stress, l’avanzare dell’età possono essere causa di stanchezza e di affaticamento: in questi casi è necessario integrare la dieta con sostanze specifiche. Faol ti può aiutare!

 

SOS PRURITO!

SOS PRURITO!

Aiuto! Che fastidioso prurito!!

Il prurito può avere cause diverse: pelle secca, malattie della pelle come dermatite atopica o psoriasi o a volte le cause sono di natura psicosomatica. Grattarsi dà subito un immediato sollievo, ma attenzione a non peggiorare la situazione!