
PREPARA LA PELLE AL FREDDO
- News
- 08 Nov, 2018
FREDDO E INQUINAMENTO: NEMICI GIURATI DELLA PELLE
Pelle disidratata che appare secca e spesso arrossata, segni di espressione che si fanno più marcati, colorito pallido e aspetto malaticcio: con l’arrivo del freddo la pelle ha bisogno di un aiuto maggiore da parte tua.
Aiutala con prodotti specifici, proteggila, mantienila sana e quindi più giovane e bella: prova i nuovi schermi protettivo anti-smog, indispensabile in città e una volta alla settimana ricordati di applicare una maschera esfoliante e riossigenante per avere una pelle ancora più detersa e rigenerata.
E non dimenticarti delle mani! Il freddo può farle diventare ruvide, secche e nei casi più gravi possono comparire geloni e ragadi: proteggile con una crema non solo idratante ma che funga da barriera contro le aggressioni esterne. (Leggi anche questo articolo)