
GYNO-CANESTEST
- Blog
- 23 Jul, 2019
AUTOTEST VAGINALE
Giulia
Ho un problema: spesso durante il giorno ho un fastidioso prurito intimo e bruciore, vorrei sapere da che cosa è causato, cosa potrebbe essere e come poterlo curare.
Francesca
Io puntualmente 7-10 giorni prima del ciclo ho prurito, associato a perdite e forte bruciore esterno. Tutto finisce appena arriva il ciclo. Cosa potrebbe essere?
Costanza
Sono stanca, stressata devo rimanere concentrata sul lavoro senza tralasciare casa e famiglia e mi è comparsa una fastidiosa secchezza vaginale. C’è qualcosa che mi può aiutare a lenire il fastidio intimo?
Gyno-Canestest Autotest vaginale aiuta a indirizzare una autodiagnosi in caso di perdite vaginali, dolore durante i rapporti sessuali, prurito e arrossamento, pesantezza al basso ventre.
È il primo test di autodiagnosi per riconoscere le infezioni vaginali: semplice, immediato e facile da leggere. Comodamente a casa tua
- aiuta a riconoscere il tipo di infezione in modo rapido e accurato
- aiuta nella prevenzione delle più comuni infezioni
- favorisce la scelta di un trattamento appropriato
Gyno-Canestest, in soli 10 secondi indica se il PH delle secrezioni vaginali è normale oppure elevato.
Se la secchezza, prurito e bruciore intimo non ti danno tregua potresti trovare immediato sollievo con il gel vaginale o gli ovuli vaginali Fitointimo della Selerbe, utili come coadiuvanti nel trattamento delle affezioni della mucosa vaginale di origine batterica o micotica: bastano solo poche applicazioni per ottenere un’azione lenitiva e lubrificante in caso di secchezza vaginale e inoltre stabilizzando il pH fisiologico sono in grado di favorire il benessere della mucosa vaginale.