BLOG

JOWAE’: ARMONIA PER LA TUA PELLE

Armonia della pelle ad un piccolo prezzo!

Jowaè in coreano significa “armonia” e la linea cosmetica che porta questo nome è proprio caratterizzata da prodotti che favoriscono il naturale equilibrio vitale della pelle del viso. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Tutte le donne sognano una pelle perfetta: le donne asiatiche, ma in particolare le donne coreane, hanno un viso che ricorda quello delle bambole di porcellana e tutto questo grazie all’abitudine di utilizzare prodotti che sfruttano i benefici di piante tradizionali come la Peonia Imperiale, il Tè Bianco o il Ginseng Rosso.
Nati da una ricerca franco-coreana, i prodotti Jowaè sono al 93% naturali (privi di petrolati, oli minerali e siliconi) e contengono tutti come attivo una miscela di Lumifenoli antiossidanti che favoriscono l’equilibrio della pelle aiutandola ad autoproteggersi dalle aggressioni quotidiane come inquinamento, raggi UV e stress.

Segui la routine quotidiana Jowaè per pulire e trattare il tuo viso in 4 semplici mosse!


Lo step n.1 è quello della detersione: per la pulizia quotidiana del viso abbandona l’abitudine di usare l’acqua, soprattutto ora che andiamo incontro ai primi freddi, perchè tenderebbe a seccare molto la pelle, ma prediligi un latte, un gel detergente oppure l’acqua micellare Jowaèper eliminare con un semplice gesto le impurità della pelle, il trucco o tracce di polvere.
Il secondo passaggio suggerito prevede l’utilizzo dell’ acqua idratante spray Jowaè, che può essere utilizzata vaporizzata sul viso prima del trucco oppure usata come “essenza“, spruzzata ad esempio su un fazzolettino che potrai adagiare sul viso per qualche minuto come se fosse una maschera lenitiva-idratante.
Per il terzo passaggio della routine quotidiana, Jowaè propone il suo siero illuminante, molto leggero, di facile stesura ed utilizzabile per tutti i tipi i pelle, che deve sempre precedere l’uso della crema viso che invece costituisce lo step n.4: a seconda del tuo tipo di pelle potrai scegliere una crema idratante-opacizzante se hai la pelle tendenzialmente grassa oppure una crema leggera idratante se la tua pelle ha bisogno di una semplice idratazione o ancora una crema idratante antirughe se si vogliono andare a contrastare i primi segni di invecchiamento cutaneo da abbinare alla crema contorno occhi levigante Jowaè, utile sia come antirughe sia antiborse, da picchiettare diverse volte sul contorno occhi.
Per facilitare i diversi passaggi da seguire, dietro ogni prodotto Jowaè è indicato un numero dall’1 al 4: non puoi sbagliare!
Segui la routine Jowaè 4 step per avere un viso deterso ed idratato tutto il giorno!

 

Vai alla lista dei prodotti promo suggeriti!