BLOG

RIGENERA IL TUO SMALTO DENTALE

Dai vita ad un nuovo sorriso.

Caffè, bevande acide, gassate o dolci: quanto ci piacciono, ma dietro al piacere si nascondono i principali nemici dello smalto dentale. Da oggi con Regenerate la salute del tuo sorriso non avrà più nemici.
L’80% dei più comuni problemi ai denti è causato dall’erosione dello smalto dentale. Le cause sono molteplici, dagli alimenti che mangiamo o le bevande che beviamo al reflusso gastroesofageo che colpisce una grande percentuale di popolazione.
Lo smalto dentale è il rivestimento più esterno dei denti ed è quello che crea la maggior protezione alle aggressioni che quotidianamente colpiscono i denti: è molto spesso e resistente, ma il continuo contatto con zuccheri e acidi ne provoca una lenta ma inesorabile erosione.

Oggi con Regenerate tutto questo può essere contrastato!


Regenerate
è un’innovativa gamma di prodotti per l’igiene dentale basata sulla nuova tecnologia NR-5, che favorisce la rigenerazione dello smalto, garantendo il mantenimento di denti sani e forti.
Regenerate propone uno speciale Kit di Siero Avanzato che contiene:
  • un siero NR-5
  • un gel attivatore
  • 2 soffici e comode mascherine per l’applicazione
Applica le mascherine per 3 giorni consecutivi, tenendole per 3 minuti, ripetendo il trattamento una sola volta al mese: il concentrato di minerali contenuto al suo interno viene rilasciato sui denti e si va ad integrare perfettamente sullo smalto già presente.
Se possiedi già le mascherine, potrai acquistare solo la confezione contenente il siero e il gel attivatore allo speciale prezzo Faol.
Per ottenere migliori risultati usa in abbinata Regenerate Dentifricio Avanzato, per la pulizia quotidiana dei tuoi denti.
Nell’arco di pochi mesi vedrai che differenza: denti più bianchi e lucidi per un sorriso smagliante.