BLOG

RISVEGLIA IL TUO BUONUMORE!

ALLONTANA STRESS E CATTIVI PENSIERI

Ti senti stanco, affaticato dopo un lungo e stressante inverno lavorativo? Il tuo umore è a terra? La vita quotidiana, lo stress, l’avanzare dell’età possono essere causa di stanchezza e di affaticamento: in questi casi è necessario integrare la dieta con sostanze specifiche. Faol ti può aiutare!

 

Dall’azienda Fidia nasce Samefast Up, un integratore alimentare a base di SAMe (S-Adenosil-L-Metionina), una sostanza naturale coinvolta nella produzione di serotonina, noradrenalina e dopamina, neurotrasmettitori interessati nella regolazione del tono dell’umore. La formulazione di Samefast Up è arricchita inoltre con vitamina B12 e acido folico, utili a ridurre il senso di stanchezza e affaticamento.

Sotto forma di compresse orosolubili, Samefast Up:

  • è facile da assumere: basta una sola compressa al giorno, lontana dai pasti, da sciogliere lentamente in bocca.
  • viene assorbito rapidamente dalla mucosa orale ed è ben tollerato.
  • agisce più rapidamente, procurando effetti benefici nell’arco di poche settimane.

Con Samefast Up hai 3 azioni in un unico prodotto: mantieni un corretto equilibrio psicologico, moduli positivamente il tono dell’umore e riduci la stanchezza!

Se ti senti particolarmente di cattivo umore e stressato puoi provare anche MySame, un integratore di Magnesio e Folati utile a ritrovare energia in caso di affaticamento e stanchezza oppure il nuovo integratore della Bromatech Serobrain a base di Astaxantina, Curcuma, Pepe Nero e Vitamine B e C che supportano l’efficienza della funzione psicologica, contribuendo a mantenere in buono stato il sistema nervoso oppure l’integratore Fitorodiola e AminoRelax della Solgar utile come rimedio permigliorare le capacità cognitive e farti svegliare di buonumore.