COME SCEGLIERE LO SPAZZOLINO ELETTRICO E LE TESTINE DI RICAMBIO
- Blog
- 21 Jan, 2021
UNO SCAFFALE DI OFFERTE
Una scarsa igiene orale, certe patologie infettive o metaboliche come il diabete e le epatopatie, l’uso di certi alimenti infiammanti, il fumo, i superalcolici, possono causare della fastidiosissime gengiviti, con dolore, infiammazione e sanguinamento. Impara a curarle!
Oltre ad un gran fastidio quando mi lavo i denti mi sanguinano le gengive
Nelle condizioni già descritte placca e batteri possono infiammare le gengive, causando la gengivite, un disturbo invisibile fino a che non compaiono tracce di sangue sullo spazzolino da denti o sul filo interdentale, condizione che se non opportunamente trattata, può comportare complicazioni più serie: non traumatizzare le gengive con uno spazzolino dalle setole di scarsa qualità o con l’utilizzo di un dentifricio aggressivo e non adatto, che in alcuni casi può anche aggravare il problema. Associa l’utilizzo dello spazzolino elettrico Oral B con AZ 15 GENGIDENTIFRICIO, che aiuta a rimuovere efficacemente la placca, mantenendo le gengive sane e assicurando una duratura igiene della bocca. Per chi soffre di gengiviti è il dentifricio ideale!
Il nostro consiglio? Usa ORAL B PRO-600 CROSSACTION SPAZZOLINO ELETTRICO oppure ORAL B ADVANCE POWER A BATTERIA, che sollevano e rimuovono con efficacia la placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale, abbinandolo ai diversi tipi di testine che potrai scegliere a seconda della tua sensibilità gengivale e del tipo di azione che vuoi ottenere sui denti.
Non dimenticarti dei tuoi bambini!
Oral B ha pensato anche a loro, ideando spazzolini elettrici e testine morbide e delicate con simpatici disegni dei personaggi Disney.
L’uso combinato di questi prodotti è il frutto della vecchia scuola dei dentisti che, seppure apparendo superato, garantisce risultati clamorosi con una convenienza senza paragoni! Niente più tracce di sangue sullo spazzolino o nel lavandino!